DXN


La DXN, dirigendo dalla sede in Malesia, realizza con successo il concetto “One Dragon”, “One World One Market” and “One Mind”. La DXN controlla tutto il processo dalla produzione e lavorazione all’attività marketing rivolta ai consumatori. Il sistema del livello mondiale di leadership della DXN, la sua attività di ricerca e di sviluppo, e i suoi prodotti di qualità eccezionale garantiscono il successo dell’azienda e dei collaboratori della DXN. La DXN tra tutte le aziende di vendita diretta del mondo è orgogliosa di essersi qualificata al 25 esimo posto.

Ha mai sentito parlare di qualcuno che si scordi di prendere il suo caffé della mattina?

La DXN ha avuto una grandissima idea: quella di mescolare il fungo ganoderma contenente principi così importanti per il nostro organismo ad un articolo di consumo giornaliero che sicuramente non mancherà dalla nostra vita quotidiana.

La DXN è l’azienda piú grande al mondo nella produzione di caffé ganoderma. I suoi prodotti vengono commercializzati in oltre 100 paesi, e consumati ogni giorno da piú di 4 millioni di clienti abituali e dai loro conoscenti.

I caffé della DXN non contengono coloranti aggiuntivi, conservanti o esaltatori di sapore.
Attualmente in Italia sono in commercio cinque tipi di caffé prodotti dalla DXN.

DXNultima modifica: 2015-10-03T06:10:38+02:00da dxnprodotti